Loading...
Home| Resi e cambi

Resi e cambi

Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire il tuo ordine per un rimborso completo (meno le spese di spedizione) o cambiarlo entro 30 giorni dall'acquisto. Ti chiediamo di restituire gli articoli nelle stesse condizioni in cui ti sono stati inviati e con tutti gli imballaggi/i cartellini originali. Si prega di rivedere i dettagli della nostra politica di restituzione di seguito.

 

Come faccio a restituire?

Visita il nostro centro resi

Inserisci il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail per iniziare

Segui le istruzioni e seleziona gli articoli che desideri restituire

Una volta che la tua richiesta è stata approvata, riceverai un'e-mail di conferma con le linee guida per la spedizione

 

Quali articoli sono restituibili?

Entro 30 giorni dalla data di acquisto

In condizioni inutilizzate

Nella confezione originale con tutti i cartellini intatti

Le scarpe restituite devono essere rispedite in una scatola di spedizione. Non danneggiare, fissare con nastro adesivo o apporre un'etichetta di spedizione sulla scatola da scarpe al dettaglio fornita con le scarpe.

 

Quali articoli non sono rimborsabili/non restituibili?

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

Carte regalo

Spese di spedizione

L'oggetto che ho ricevuto è danneggiato!

Se il prodotto acquistato è difettoso o danneggiato durante il trasporto, contattaci entro 7 giorni dalla data di consegna.

 

Gli articoli possono essere cambiati?

Consentiamo il cambio degli articoli acquistati. Una volta che l'articolo da sostituire ci raggiunge, l'articolo sostituito ti verrà spedito.

 

Come rispedisco gli articoli?

Per le istruzioni su come spedire i prodotti resi, fare riferimento all'e-mail ricevuta dopo aver inoltrato la richiesta di reso. Il cliente è responsabile del costo della spedizione degli articoli a noi.

 

In caso di cambio con un altro articolo, ti rispediremo gli articoli gratuitamente .

 

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, riceverai una notifica via e-mail. Sarai anche informato dell'approvazione o del rifiuto della tua richiesta di rimborso. Se approvata, la richiesta di rimborso verrà elaborata entro 1-2 giorni lavorativi dall'approvazione.