Elaborazione dell'ordine
Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine.
Tutti gli ordini, comprese le consegne rapide di 2 giorni e le consegne notturne effettuate dopo le 12:00 PST nei giorni feriali, verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi successivi.
Gli ordini effettuati nei giorni festivi o nei fine settimana verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi successivi.
Velocità e costi di spedizione
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Circostanze COVID-19
Faremo del nostro meglio per spedire i tuoi ordini il prima possibile, ma in base alle attuali circostanze relative al COVID-19 e al feedback del nostro corriere, potresti riscontrare un ritardo. Ci scusiamo per il disagio.
Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?
Se il tuo pacco è smarrito, è stato inviato a " posta morta " o il monitoraggio mostra il pacco consegnato, ma non l'hai ricevuto; si prega di contattare l'ufficio USPS locale o il negozio FedEx per assistenza immediata. Potrebbe essere necessario presentare un reclamo a USPS o FedEx per il pacco smarrito. Tuttavia, se dopo aver contattato USPS o FedEx hai ancora bisogno di assistenza, contattaci.
Cosa succede se il mio pacco è danneggiato?
Se scopri che il tuo pacco è danneggiato dopo la consegna, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Nota: la merce danneggiata o mancante deve essere segnalata entro 72 ore dalla data di consegna. In caso contrario, il reclamo potrebbe essere negato dal vettore di spedizione e dalla nostra politica di restituzione/sostituzione.
Perché il numero di tracciamento per un ordine che ho effettuato?
Si prega di consentire almeno 1 giorno lavorativo dopo la spedizione dell'ordine affinché le informazioni di tracciamento diventino disponibili. Se dopo 2 giorni lavorativi le tue informazioni di tracciamento non sono ancora disponibili, contattaci per ulteriore assistenza.