Loading...
Home| Uomini| Collezioni| Made In Usa Cotone Nuvola Equipaggio Grigio Sperry

Made In Usa Cotone Nuvola Equipaggio Grigio Sperry

Modello: : MAYASKU297

Prezzo regolare €97.33  €39.89| 59% di sconto
  • L
  • M
  • R
  • S
  • Xl
  • Xxl
powerby cards

Felpa Girocollo Essenziale Per Tutti I Giorni In Uno Stile Aderente Con Tessuto A Coste Elasticizzato Sulle Cuciture Laterali Che Consente Il Movimento. Consiglio Per Le Taglie: Questo Modello è Sottile. Corpo E Costina In Cotone 100% 12 Oz. Pile, Prelavato, Cuciture Piatte Con Cuciture Di Copertura Su Collo, Coda, Giromanica, Maniche E Polsini Made In U.s.a.

Politica di spedizione

Elaborazione dell'ordine

Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine.

Tutti gli ordini, comprese le consegne rapide di 2 giorni e le consegne notturne effettuate dopo le 12:00 PST nei giorni feriali, verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi successivi.

Gli ordini effettuati nei giorni festivi o nei fine settimana verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi successivi.

 

Velocità e costi di spedizione

Spedizione standard : 2 - 4 giorni lavorativi

Spedizione gratuita per tutti gli articoli

 

Circostanze COVID-19

Faremo del nostro meglio per spedire i tuoi ordini il prima possibile, ma in base alle attuali circostanze relative al COVID-19 e al feedback del nostro corriere, potresti riscontrare un ritardo. Ci scusiamo per il disagio.

 

Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?

Se il tuo pacco è smarrito, è stato inviato a " posta morta " o il monitoraggio mostra il pacco consegnato, ma non l'hai ricevuto; si prega di contattare l'ufficio USPS locale o il negozio FedEx per assistenza immediata. Potrebbe essere necessario presentare un reclamo a USPS o FedEx per il pacco smarrito. Tuttavia, se dopo aver contattato USPS o FedEx hai ancora bisogno di assistenza, contattaci.

 

Cosa succede se il mio pacco è danneggiato?

Se scopri che il tuo pacco è danneggiato dopo la consegna, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Nota: la merce danneggiata o mancante deve essere segnalata entro 72 ore dalla data di consegna. In caso contrario, il reclamo potrebbe essere negato dal vettore di spedizione e dalla nostra politica di restituzione/sostituzione.

 

Perché il numero di tracciamento per un ordine che ho effettuato?

Si prega di consentire almeno 1 giorno lavorativo dopo la spedizione dell'ordine affinché le informazioni di tracciamento diventino disponibili. Se dopo 2 giorni lavorativi le tue informazioni di tracciamento non sono ancora disponibili, contattaci per ulteriore assistenza.

Gold Cup Asv Scarpa Barca 2 Occhielli Sperry Pelle Amaretto €188.66 Gold Cup Asv Scarpa Barca 2 Occhielli Sperry Pelle Amaretto Made In Usa T-shirt In Cotone Nuvola Bianca Sperry Made In Usa T-shirt In Cotone Nuvola Bianca Sperry €44.69

Politica di spedizione

Elaborazione dell'ordine

Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine.

Tutti gli ordini, comprese le consegne rapide di 2 giorni e le consegne notturne effettuate dopo le 12:00 PST nei giorni feriali, verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi successivi.

Gli ordini effettuati nei giorni festivi o nei fine settimana verranno elaborati entro 1-2 giorni lavorativi successivi.

 

Velocità e costi di spedizione

Spedizione standard : 2 - 4 giorni lavorativi

Spedizione gratuita per tutti gli articoli

 

Circostanze COVID-19

Faremo del nostro meglio per spedire i tuoi ordini il prima possibile, ma in base alle attuali circostanze relative al COVID-19 e al feedback del nostro corriere, potresti riscontrare un ritardo. Ci scusiamo per il disagio.

 

Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?

Se il tuo pacco è smarrito, è stato inviato a " posta morta " o il monitoraggio mostra il pacco consegnato, ma non l'hai ricevuto; si prega di contattare l'ufficio USPS locale o il negozio FedEx per assistenza immediata. Potrebbe essere necessario presentare un reclamo a USPS o FedEx per il pacco smarrito. Tuttavia, se dopo aver contattato USPS o FedEx hai ancora bisogno di assistenza, contattaci.

 

Cosa succede se il mio pacco è danneggiato?

Se scopri che il tuo pacco è danneggiato dopo la consegna, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Nota: la merce danneggiata o mancante deve essere segnalata entro 72 ore dalla data di consegna. In caso contrario, il reclamo potrebbe essere negato dal vettore di spedizione e dalla nostra politica di restituzione/sostituzione.

 

Perché il numero di tracciamento per un ordine che ho effettuato?

Si prega di consentire almeno 1 giorno lavorativo dopo la spedizione dell'ordine affinché le informazioni di tracciamento diventino disponibili. Se dopo 2 giorni lavorativi le tue informazioni di tracciamento non sono ancora disponibili, contattaci per ulteriore assistenza.

Richiesta di prodotto

MEN'S SIZES                                  
US 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11 11.5 12
UK 3 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11
EU 36 37 37.5 38 39 39.5 40 40.5 41.5 42 42.5 43.5 44 44.5 45 46 46.5
CM 22.5 23 23.5 24 24.5 25   25.5 26 26.5 27 27.5 28   28.5 29 29.5

 

WOMEN'S SIZES                                  
US 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10 10.5 11 11.5 12      
UK 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7 7.5 8 8.5 9 9.5 10      
EU 36 37 37.5 38 39 39.5 40 40.5 41.5 42 42.5 43.5 44 44.5 45 46 46.5
CM 22.5 23 23.5 24 24.5 25   25.5 26 26.5 27 27.5 28   28.5 29 29.5

 

YOUTH SIZES                                  
US K10 K11 K12 K13 1 1.5 2 2.5 3 3.5 4 4.5 5 5.5 6 6.5 7
EU 27 28.5 30 31.5 32.5 33 33.5 34.5 35 35.5 36 37 37.5 38 39 39.5 40
CM 17 17.5 18.5 19.5 20 20.5 21 21.5 22   22.5 23 23.5 24 24.5 25